Avviso Raccolta Differenziata In Occasione Delle Prossime Festivita'

Data :

20 dicembre 2019

• Avviso iscrizione refezione scolastica anno 2024/2025.
  • Comunicato ai Cacciatori stagione venatoria 2024.2025
  • Avviso Pubblico/Bando rivolto a operatori commerciali o privati per l'affidamento in concessione locativa (valorizzazione), dell’immobile sito nel Comune di Merì, adibito a “centro di esposizione e vendita di prodotti agricoli e zootecnici”
  • Dal 05 Agosto al 13 Settembre 2024 si possono presentare le Istanze per il rilascio della Tessera di libera circolazione AST per L' anno 2025
  • Verbale di Gara per l'affidamento del servizio avente ad Oggetto: L'organizzazione e la Gestione del Centro Ricreativo Estivo Anno 2024- eta' 4-10 Anni
  • Avviso Raccolta firme per n. 4 quesiti Referendari e della legge di Iniziativa Popolare promosse dal " Comitato Referendario per la Rappresentanza".
  • Avviso di indagine di Mercato per L'individuazione degli Operatori Economici a cui richiedere Offerte per L'organizzazione e gestione del Centro Ricreativo Estivo Anno 2024 -ETA' 4-10 Anni.
  • Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore tecnico" cat. C - a tempo indeterminato e parziale a 24 ore. Elenco ammessi alla prova orale e comunicazione data.
  • Oggetto: Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Tecnico" cat. C - a tempo indeterminato e parziale a 24 ore. ABBINAMENTO ELABORATI
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Vuoi aggiungere altri dettagli?