Descrizione
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire brevi manu al protocollo generale del Comune di Merì (ME), con sede in Piazza Municipio, snc – 98040 Merì (ME), in busta chiusa, sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante con l’indicazione dell’operatore economico e dell’oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART .187 DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEL
CIMITERO COMUNALE”, o a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.meri.me.it entro le ore 12:00 del giorno 01/10/2025;
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo la scadenza sopra indicata.
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 11:30