Seguici su
Cerca

Obbligo di green pass base per gli utenti degli uffici del Comune

Obbligo di green pass base per gli utenti degli uffici del Comune

Data :

1 febbraio 2022

Municipium

Descrizione

Il decreto legge 7 gennaio 2022 n. 1 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore”

ha esteso l’obbligo di Green pass base (tampone/guarigione/vaccinazione) a tutti coloro che accedono ai pubblici uffici. Tale Obbligo entra in vigore il giorno 1 febbraio 2022.

 

Pertanto gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Merì dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.

Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2023, 14:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot