Municipium
Competenze
Affari Generali e residuali, politiche del lavoro
- Segreteria;
- Affari Generali e Residuali;
- Rapporti Organi Comunali e Istituzionali;
- Supporto al Segretario comunale in tutte le attività, compresa quella rogatoria e tenuta repertorio e controllo successivo di regolarità amministrativa;
- Protocollo;
- Albo Pretorio ed elettronico (pubblicazione atti);
- Adempimenti inerenti la trasparenza (coordinamento, raccolta dati degli uffici, pubblicazione e invio comunicazioni ecc.), pubblicazione atti sul sito web del Comune;
- Performance, Nucleo di valutazione;
- Accesso istituzionale e civico agli atti (in collaborazione con gli uffici di competenza), supporto per adempimenti anticorruzione;
- Servizio URP;
- Contenzioso e precontenzioso;
- Biblioteca e Centro Video Lettura;
- Archivio corrente e storico;
- Tesserini Caccia;
- Commercio e Artigianato;
- SUAP;
- Spettacoli, Banda Musicale e Turismo;
- Concessione contributi sportivi e culturali;
- Servizio notifiche.
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Contatti
Email : affarigenerali@comune.meri.me.it
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2024, 09:01