Seguici su
Cerca

URP

Ultima modifica 11 maggio 2023

L’U.R.P. è l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, un servizio istituito dalla legge 7 giugno del 2000 n.150.

L'ufficio è l'interfaccia tra l'Amministrazione e il cittadino.

Orienta alla conoscenza dei servizi offerti e degli uffici, informa sulle procedure e sull'erogazione dei servizi.

Garantisce, attraverso la pubblicazione nel sito web istituzionale, la trasparenza degli atti e di tutte le informazioni d'interesse per il cittadino e per le imprese

Il servizio fa parte del Settore Affari Generali (Responsabile Settore: Geom. Antonino Campo)

Il Responsabile del servizio è la dott.ssa Santa Bonaceto

telefono: 0909763777 e fax: 0909764715


Contatta l' URP - Online al seguente indirizzo e-mail:

urp@comune.meri.me.it

per segnalazioni, suggerimenti e reclami sul funzionamento dei servizi comunali.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico provvederà a:

  • inviare una prima comunicazione dell'avvenuto ricevimento della segnalazione e del numero di riferimento della stessa, tramite email;
  • valutare la segnalazione pervenuta;
  • inoltrare la segnalazione all'ufficio competente per materia dandone al tempo stesso comunicazione all'utente tramite email.

E' compito dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico verificare se l'ufficio coinvolto ha preso in carico la segnalazione o in caso contrario effettuare un sollecito dopo dieci giorni.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot